Kate Moss stilista per Topshop

Lo si sapeva già da tempo, ma ora il lancio della collezione firmata dalla famosa top model inglese è ufficiale. Il 1 maggio 2007 Kate Moss inaugurerà la sua collezione di 90 capi, ideata per la famosa catena di abbigliamento Topshop in tutto il Regno Unito, che sarà lanciata sul mercato in 225 negozi.
La bella Kate ha partecipato a tutte le fasi della creazione dei nuovi modelli collaborando con la famosa stilista Katy England.
Il risultato che si voleva ottenere era una certa coerenza tra lo stile personale della modella, da sempre considerata un’icona nel mondo della moda e ispiratrice di nuove tendenze, e i capi che portano la sua firma.
Sul sito (www.katemosstopshop.com), già visitato da centinaia di migliaia di internauti, è possibile visionare alcuni modelli indossati dalla stessa Moss, nonché vedere alcune immagini e brevi filmati relativi alla preparazione e selezione dei capi di abbigliamento e al servizio fotografico per il lancio della collezione.

pic_20070424

Precedente Kate Moss festeggia il suo compleanno spendendo 15.000 euro di alcolici Successivo Kate Moss per David Yurman (foto)