Kate Moss in cura rigenerante presso un centro turco

pic_20060503Kate Moss si è concessa 10 giorni di pausa allontanandosi da Londra per rimettersi in forma nella lussuosa clinica Lifeco Bodrum Well-Being Detox in Turchia. La modella è abituata a prendersi cura di sé almeno una volta all’anno.

La vita frenetica, le numerose partecipazioni ad eventi mondani, la dedizione alla sua attività di imprenditrice della moda, devono darle non pochi problemi di stress.

Kate in questo centro specializzato ha seguito una dieta equilibrata a base di liquidi e fibre, ha svolto con regolarità gli esercizi fisici prescritti per lei da una equipe medica, e pare si sia sottoposta anche ad una messa a punto intestinale attraverso la somministrazione di qualche clistere.

Lo scopo di questo trattamento non è quello di dimagrire ma quello di riacquistare vigore psicofisico e un corpo tonico. Questa volta Kate ha dato prova di maturità ponendosi come modello positivo da imitare.

I risultati benefici del trattamento sono stati notati quando una settimana fa Kate Moss è andata ad un pranzo da Charlotte Tilbury’s Rock ‘N’ Kohl a Londra, in cui sfoggiava un aspetto raggiante, avvolta in un mini abito firmato Saint Laurent coperto da una giacca nera.

Precedente Kate Moss elegante e raffinata su Elle France pensa a un altro figlio (foto) Successivo Kate Moss è la più ricca d'Inghilterra